giovedì 22 aprile 2010

Gwen Stefani

Gwen Renée Stefani è una cantante e stilista statunitense. Nasce il 3 ottobre 1969 in California a Fullerton, vicino ad Anaheim nell'Orange County. Cresce sotto il sole semitropicale insieme alla madre irlandese-scozzese, Patti Flynn e al padre Dennis, di origini italiane, e ai fratelli Todd, Eric ed Elizabeth. Frequenta in seguito la California State University.






Gwen crea nel 2006 anche la sua linea di abbigliamento: L.A.M.B.,da notare il nome ottenuto dalle iniziali del suo primo album Love. Angel. Music. Baby.. È lei che disegna e firma i vestiti. Oggi, celebrità come Halle Berry e Paris Hilton indossano i suoi vestiti. Gwen successivamente lancia in commercio oltre che vestiti anche scarpe da ginnastica, una linea di orologi, di bambole e profumi.


            Gwen's happy family









Nel 2002 Gwen si sposa con Gavin Rossdale, leader dei Bush. Nasce il 26 maggio 2006 il suo primo figlio, che viene chiamato Kingston James McGregor; Kingston è anche il nome della capitale della Jamaica, da cui Gwen e Gavin erano rimasti molto affascinati; James è in onore del nonno italiano di Gwen, Giacomo. Il 31 gennaio 2008 ha dichiarato di essere nuovamente incinta e il 21 agosto 2008 ha dato alla luce il suo secondo figlio, Zuma Nesta Rock.


Every day life







 
La mia canzone preferita                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento